albertomast Inserito: 24 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2021 Ciao a tutti specie per chi mi aiuta a risolvere questo problema:se imposto sul programma N°5 quello cioè di ammollo,la macchina parte e conclude puntuale in 12 minuti,ma se imposto qualsiasi altro programma la macchina parte carica l'acqua e dopo meno di 10 minuti scarica l'acqua e inizia a lampeggiare la seconda spia da sinistra (quella sopra indicato 6 ore per internderci) e si sente la pompa in funzione costantemente senza caricare più l'acqua e senza concludere quindi il lavaggio.Da dove devo iniziare a mettere le mani?Attendo fiducioso perchè vorrei evitare l,assistenza perchè in genere i loro costi sono quasi pari al (mi conviene comprarla nuova)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 (modificato) Imposta un lavaggio e vedi se riscalda oppure controlla lo stato della resistenza . Se fosse interrotta . Modificato: 25 aprile 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertomast Inserita: 25 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Grazie per la risposta ,no la resistenza funziona perchè se apro la porta quando comicia a lampeggiare la spia l'acqua c'è ancora ed è bollente,poi richiudo, la macchina riparte e dopo aver scaricato comincia a lampeggiaresenza caricare più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Vedi se riesci a contare quanti lampeggi fa tra un intervallo e l'altro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertomast Inserita: 26 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 Se intendi il tempo fra un lampeggio e l'altro, è un lampeggio con una frequenza veloce, circa 5-6 lampeggi al secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 26 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 (modificato) Credo che Stefano intenda che devi contare il numero di lampeggi tra una sequenza e l'altra Ad es. X lampeggi, pausa di qualche secondo, X lampeggi, pausa di qualche secondo. Quanti sono questi X lampeggi? Modificato: 26 aprile 2021 da E685X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-59-1-Lave-vaisselle-Indesit-Scholtes-Ariston.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertomast Inserita: 27 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 Ciao E685X aiutami a capire perchè mi sembra di rientrare nella categoria dei cerebrolesi,X lampeggi,pausa di qualche secondo a seguire.Io descrivo che ogni secondo fa 5-6 lampeggi,cosa intendi per pausa, vuol dire che la pausa dopo 5-6 lampeggi è un secondo circa,poi riprende a lampeggiare 5-6 volte,praticamente non c'è pausa lampeggia di continuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 Fai un video, caricalo su YouTube e condividi il link qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 Alberto , i lampeggi di errori , sono molto facili da contare , perchè sono di quasi di uno al secondo , altrimenti come potresti contarli 5/6 lampeggi in un secondo ! Ma che sei superman ! Poi siccome ripete il codice di errore , quindi ripete la serie di lampeggi , tra una serie e ogni successiva , fa una pausa di un secondo , intervallo . Ma se fa una serie di lampeggi così veloci e continui da non poterli contare , allora non è un codice di errore , ma semplicemente dice che c'è un problema . E si deve prendere un'altra strada . Non so se mi sono spiegato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertomast Inserita: 27 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 Si certo Stefano ti sei spiegato in modo esauriente, comunque cercherò di seguire il consiglio di E685X (così per curiosità da dove deriva un ID così originale?) Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati