Johnas80 Inserito: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2021 Salve a tutti , mi chiamo Gianni e ho una grande passione per elettronica , mi diletto nella progettazione pcb con eagle , riparazione di schede elettroniche ,arduino ecc .Ho difficolta nel riconoscere questi due integrati, in pratica il dispositivo non comunica con Pc a causa di un corto sul cavetto usb creato in precedenza .Ho provato a vedere su tutti i siti online di ricerca codici SMD ma nulla, di solito in base al numero dei pin e al package non ho mai avuto difficolta. Integrati si trovano subito dopo ingresso USB quindi linea 5V ,Gnd, D+, D-.In pratica sul primo integrato a 6pin totali , dual line entrano D+ e D- quindi ho subito pensato a un ESD protection USB rotto , ma non trovo il nome esatto integrato e a seguire sulla linea 5v un piccolo sot 23 3 pin che sembrerebbe un piccolo bjt. Il primo integrato a 6 pin è marcato 4D con una piccola scritta 58 . Il secondo a 3 pin SOT23 marcato 34P con una seconda C7 .Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 secondo me è meglio una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnas80 Inserita: 25 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 si inserisco scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 26 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 potrebbe essere? https://www.diodes.com/assets/Datasheets/ds31735.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati