Tony Stars Inserito: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2021 Buongiorno, non riesco a trovare la vite a brugola per smontare il mio vecchio miscelatore della doccia (Mamoli, in foto). Devo ispezionare perché si è messo a perdere... Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Ciao, la foto non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Stars Inserita: 25 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Ops! Eccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Se non ricordo male tutta la calotta dove ci sono i colori blu e rosso è messa a pressione, poi hai la vite che blocca la leva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Stars Inserita: 25 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Ricordi bene! Grazie mille per l'aiuto, persone come te ce ne vorrebbero di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Prego... per così poco 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Stars Inserita: 3 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Avevo sospeso lo smontaggio del miscelatore in foto, che perde sempre più (dal soffione). Credevo fosse più facile, invece non riesco a proseguire, non si svita il "bullone" di ottone: cosa posso fare? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Stars Inserita: 3 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Stars Inserita: 3 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Avevo messo uno sbloccante, ma ora ho trovato una chiave del 32! Posso provare anche con il martello? Oppure rischio di rompere qualcosa e poi mia moglie mi sbatte fuori casa?? 😁🤕 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Stars Inserita: 3 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Venuto via. Ora mi sono fermato di nuovo, cosa devo fare? Scusate i tanti messaggi, ma credo che mi sto per rovinare le ferie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Stars Inserita: 3 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Ho smontato tutto, allora rimane una domanda: cosa bisogna fare per eliminare la perdita del soffione? Eventualmente quale ricambio dovrei cercare, se esiste? Grazie, scusate la descrizione passo-passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Devi sostituire la cartuccia, ma non hai tolto tutti i pezzi Devi togliere quello dentro nella penultima foto, poi ricomponi i pezzi e te li porti dietro per trovare la cartuccia nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Stars Inserita: 3 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Grazie per la risposta. Per toglierlo, devo per forza togliere prima la parte esterna? Non credo di riuscirci senza rovinarla, non si sa mai che devo rimontare tutto... hai un suggerimento? Anche per togliere la parte interna, che attrezzo ci vuole? Non sono per nulla esperto, grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Stars Inserita: 3 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Ok, sono arrivato a smontare tutto, bastava tirare (la parte esterna è ancora lì). Ora pulisco meglio che posso e monto il pezzo nuovo che fortunatamente ho trovato. Oppure devo andare avanti a smontare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Stars Inserita: 3 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Robertice, pensi che se metto il ricambio nuovi qui sopra (con la guarnizione), la perdita non ci sarà più? Non riesco a pulire meglio di così, ho paura che se continuo faccio più danni che altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Stars Inserita: 3 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Usato uno sgrassatore universale, mi trattengo dall'usare una paglietta per lucidare... Provo a rimontare, perché questa sera devo assolutamente ripristinare causa imminente scontro con la moglie... 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 4 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2021 Va bene puoi metterla e non perderà La parte esterna del miscelatore non si smonta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati