vincent 68 Inserito: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2021 Salve,dopo aver cambiato i cuscinetti e la crociera alla mia lavatrice AWV 619 (IGNIS MIA 600), ho riscontrato un leggero attrito tra il cestello e la guarnizione. Credo che nel sostituire la vecchia crociera ho deformato un pò il cestello. Il mio dubbio ora è questo:pensate che possa portare conseguenza a lungo termine? GRAZIE E BUONA DOMENICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent 68 Inserita: 25 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Purtroppo non avendo un FLEX per tagliare la vecchia crociera,ho usato un dremel e poi martello e scalpello.😢 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Almeno hai ammesso gli errori. A lunghissimo andare avrai qualche usura generale ma il de centraggio deve essere non grave. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 La guarnizione bagnata si autolubrifica. La centrifuga da asciutta la "lima" quel minimo per autoregolarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent 68 Inserita: 25 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Grazie delle risposte. I cuscinetti in centrifuga/lavaggio possono usurarsi prima? Il decentraggio è minimo,e poi la centrifuga al MAX fà 600giri/min buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 Non mi preoccuperei troppo. Anche perché il grosso lo decide la distribuzione del peso del carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent 68 Inserita: 26 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 Grazie Ciccio 27,mi hai risollevato il morale. Buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 Comunque aggiornaci tra qualche giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati