pino.fioravanti Inserito: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2021 (modificato) Ho una TV Samsung che non accende era bruciata la scheda di alimentazione, lo cambiata ma neanche accende lo testata, ma alluscita non escono i 5 volt, la scheda è una bn44 00709a se qualcosa qualcuno ha lo schema grazie Modificato: 26 aprile 2021 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino.fioravanti Inserita: 25 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Questa è la scheda se qualcuno può aiutarmi non ho lo schema e non so se sul secondario devono uscire i 5 volt per accendersi la TV grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 link service manual devi registrarti per scaricare https://www.eserviceinfo.com/index.php?what=search2&searchstring=Bn44-00709a power board I 5v di stanby devono essere sempre presenti. Il psu che hai messo è ...difettoso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino.fioravanti Inserita: 25 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Mi sono scritto lo schema non c'è cosa può essere che non escono i 5 volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 precisare sempre il modello del TV,oltre al codice delle schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino.fioravanti Inserita: 26 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 13 ore fa, pino.fioravanti scrisse: La TV è una Samsung UE40H6240AY GRAZIE A TUTTI A CHI PUÒ AIUTARMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 lo schema non lo trovo,però i 5 V ci devono stare sempre,indaga sul circuito che li genera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino.fioravanti Inserita: 26 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 15 ore fa, pino.fioravanti scrisse: Escono solo i 13 volt e escono 3 volt e qualcosa può darsi i condensatori in perdita,se stacco il cavo che va alla scheda madre accendono i led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 quanto deve essere la V di stby,5 o 3V? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino.fioravanti Inserita: 26 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 19 ore fa, pino.fioravanti scrisse: Non c'è scritto perciò mi serviva lo schema stanno scritti solo 13 volt dalla foto si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino.fioravanti Inserita: 27 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 il 25/4/2021 at 22:18 , pino.fioravanti scrisse: Per favore in potrei sapere piu' o meno il pezzo da sostituire per i 5 volt che non escono grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 senza schema non è possibile dare indicazioni mirate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino.fioravanti Inserita: 27 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 il 25/4/2021 at 22:18 , pino.fioravanti scrisse: E dove lo trovo lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 non lo so,ho provato a cercarlo su più siti ,ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino.fioravanti Inserita: 27 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 il 25/4/2021 at 22:18 , pino.fioravanti scrisse: Scusami ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 non occorre quotare ogni volta il proprio messaggio,basta al massimo cancellare la precedente risposta con l'editor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 Scusa ma nonostante i tuoi numerosi post non ho capito se dopo il ponte raddrizzatore e/o sull'ettrolitico di filtro che tensione cè??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino.fioravanti Inserita: 27 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 il 25/4/2021 at 22:18 , pino.fioravanti scrisse: Io ho provato a alimentare solo la scheda di alimentazione senza collegarla con la scheda madre,e la retroilluminazione funziona perfettamente,mi ritrovo i 13 volt ,ma non mi ritrovo i 5 volt che non trovo.ci vorrebbe secondo me lo schema elettrico che non trovo,grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino.fioravanti Inserita: 29 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 Mi potete aiutare come si fa a rispondere alle discussioni e cancellare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 scrivi la risposta nel fumetto in basso accanto al tuo avatar e invia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino.fioravanti Inserita: 29 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 ho provato a misurare le tensioni sul primario ed e' funzionante,il problema secondo me e' il secondario,non trovo i 5v in uscita ma solo i 13 e i 3v.Se stacco il cavo che va alla scheda madre si accendono i led,se riattacco si spengono,non capisco il problema se e' la scheda madre o quella di alimentazione,purtroppo non ho lo schema e non so chi genera i 5volt.Ho provato a sostituire anche i 4 condensatori da 25 volt pensando fossero in perdita ma niente.Grazie a tutti a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 mi sa che l tensione di stby è 3,3V e che il problema è sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 Magari la tua scheda originale è più semplice da riparare. Metti una foto bella chiara di entrambi i lati. La tua scheda ha lo standby ma la tv non parte? Il led della tv lampeggia? Conta il numero di volte se è ripetitivo, che magari salta fuori non è l'alimentazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 30 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2021 ma cche 5v?? Mah!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino.fioravanti Inserita: 30 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2021 Io veramente questa scheda lo mandata a prendere perché quella che c'era erano bruciati i fotoaccoppiatori erano proprio scoppiati e lo trovata originale, io avevo il dubbio dei 5 volt, perché in ogni video Luigi dice che ci vogliono i 5 volt Se è la main si può riparare o sostituire grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati