alessandro16578 Inserito: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2021 Ciao a tutti Nel kit degli accessori della nuova caldaia vaillant ecotec plus é presente questo accessorio che sembrerebbe una sorta di riduttore o regolatore di portata che non é citato sul manuale di installazione.. qualcuno sa cos'è e su quale circuito va installato? Inizialmente avevo pensato fosse per il gas dato che da un lato ha l'attacco per tubo rame da 15 ed é l'unico attacco a tubo rame presente a bordo della caldaia mentre dall'altro lato ha un bocchettone da 3/4 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
administ25 Inserita: 18 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2021 io non l'ho installato ..................... io invece ho un problema diverso..............mi segnala errore N100.............segnale sonda esterna assente . io ho solo un cronotermostato della TADO................ma non capisco dove va allacciato. forse sul connettore 24 v ??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2021 Administ Devi aprire una tua discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati