stefano.chi Inserito: 26 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2021 Buongiorno, ho sostituito le fotocellule (davano noie) sul mio cancello scorrevole. Ho notato la presenza di corrente (debole ma ben percettibile) toccando qualsiasi filo di entrambe le fotocellule (sia alimentazione che segnale) ed appoggiando l'altra mano sulla cancellata. L'unico modo per eliminare il problema è stato quello di togliere l'alimentazione al pulsante del campanello posto sulla cancellata, tra l'altro ho notato che tutto il sistema campanello (campanello, pulsante e relè) è alimentato 220V...... Avete qualche consiglio da darmi oltre che convertire il tutto a 24V? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 Purtroppo non stiamo parlando di cancelli elettici, ma di altri argomenti elettrici. Per cortesia riproponi la tua discussione nella sezione che ritengo essere la più adatta. Grazie. DISCUSSIONE CHIUSA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati