giuseppe.rossi. Inserita: 21 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2021 22 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Non sono polarizzati Ok grazie
giuseppe.rossi. Inserita: 22 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2021 (modificato) 17 ore fa, giuseppe.rossi. scrisse: il 18/5/2021 at 20:34 , giuseppe.rossi. scrisse: Ok, grazie, domani provo Buongiorno, ho fatto i collegamenti come indicato ed il motore gira che è una meraviglia, poi l'ho di nuovo collegato al circuito della lavatrice e ho attivato la centrifuga con solito esito negativo. Per sfizio ho appoggiato un cacciavite cercafase al contatto di una spazzola e ho notato che la corrente arriva, ma il motore non gira. Provare a scollegare la pompa e fare un tentativo ha senso? A questo punto sono esclusi motore, scheda motore, timer, interruttore oblò, rimane la pompa, può esserci un nesso? Modificato: 22 maggio 2021 da giuseppe.rossi.
giuseppe.rossi. Inserita: 22 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2021 17 ore fa, giuseppe.rossi. scrisse: Buongiorno, problema risolto, era la tachimetrica interrotta. Già che c'ero ho sostituito anche la cinghia per sicurezza. Ringrazio tutti voi per il supporto dato, in particolare E685X per la disponibilità e competenza
Stefano Dalmo Inserita: 22 maggio 2021 Segnala Inserita: 22 maggio 2021 Grazie per l'aggiornamento sulla risoluzione del problema .
E685X Inserita: 22 maggio 2021 Segnala Inserita: 22 maggio 2021 Ottimo, felice di esserti stato di aiuto Ti va di postare una breve spiegazione del problema, con relativa soluzione, nella sezione "Guasti Risolti"?
Alessio Menditto Inserita: 22 maggio 2021 Segnala Inserita: 22 maggio 2021 Spostata, se vuoi fare un riassunto di tre pagine, altrimenti possiamo dichiararla felicemente chiusa.
giuseppe.rossi. Inserita: 22 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2021 2 ore fa, E685X scrisse: Ottimo, felice di esserti stato di aiuto Ti va di postare una breve spiegazione del problema, con relativa soluzione, nella sezione "Guasti Risolti"? Certo, ti chiedo gentilmente di dirmi come arrivarci, grazie
Alessio Menditto Inserita: 22 maggio 2021 Segnala Inserita: 22 maggio 2021 Ci sei già dentro Giuseppe, l’ho spostata.
giuseppe.rossi. Inserita: 23 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2021 16 ore fa, Alessio Menditto scrisse: Ci sei già dentro Giuseppe, l’ho spostata. Grazie
Messaggi consigliati