Vai al contenuto
PLC Forum

Tv lg mod 42lv5830 niente audio

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ho questo televisore che non si sente l'audio, praticamente mentre era accesa si é tolto l'audio, aprendo lo schienale non ci sono componenti in avaria tipo condensatori, ho provato a riscaldare, e a raffreddare i componenti sulla main ma niente da fare, avete consigli in merito. 

Inserita:
1 ora fa, sacetto scrisse:

sei certo di non aver  pastrocchiato con il tlc

ha detto che si e' tolto da solo...

io penso che e' uno dei tanti effetti del solito arci comune problema degli LG, ovvero il processore, io ho una scheda di quel modello e il proce scalda molto, se non riesci a venirne a capo ti potrei vendere la mia a patto che mi aiuti a testarla perche' la mia era di un tv con difetto allo schermo, ma il propietario ha pasticciato con la scheda e ha fatto muovere fuori sede degli smd sotto, il beota ha letto sul web di quelli che la mettono in forno e l'avra' messa pure lui, io pero' mi sono dimenticato di testare gli HDMI perche' il propietario bofonchiava che oltre al problema schermo c'erano le hdmi che non andavano, penso dopo che l'ha messa in forno con patate, io li ho rimessi a posto ma per la fretta di smaltire lo schermo che non avevo spazio non ho provato le hdmi, ora se qualcuno mi guida su come si selezionano gli HDMI, io ho tutte le schede e un telecomando ma alla cieca non riesco a selezionarlo, tra l'altro l'unica sorgente hdmi che ho e' una videocamera.. un po' scomodo..