forna91 Inserito: 17 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2013 Salve, sono nuovo del forum e del lavoro, come "training" mi hanno messo davanti ad un pannello NB solo che non riesco a capire come fare il cambio lingue. Nel manuale sono riuscito a capire che c'è da scrivere nella LW9130 il valore della lingua, solo che i fuction key mi permettono di cambiare pagina e poco altro, quindi cosa devo utilizzare per cambiare lingua alla pressione di un tasto (che avrà come grafica la bandiera del paese)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apam Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 Ciao forna91, anch'io ho appena cominciato a programmare i pannelli operatori NB. Per il cambio lingue devi utilizzare l'oggetto Multiple State Setting associandolo all'indirizzo di sistema LW9130. Comunque ti posso consigliare di scaricare la guida rapida dell'NB che trovi sul sito di myomron.com; i tecnici mi hanno invitato a consultarla per un primo approccio al prodotto. Spero di esserti stato d'aiuto! CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati