Vai al contenuto
PLC Forum

Allarme inim centrale SMARTLIVING 515

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

Ho acquistato un appartamento in cui era presente un sistema di allarme come da titolo, l'allarme in questione non è mai stato utilizzato dal precedente proprietario e di conseguenza non mi è stato lasciato alcun codice, ora mi trovo con questo sistema di allarme acceso in casa ma che non riesco ad utilizzare e sbloccare come posso fare?

Grazie

PHOTO-2021-04-27-14-05-26 (2).jpg

PHOTO-2021-04-27-14-05-26 (1).jpg

PHOTO-2021-04-27-14-05-26.jpg

Inserita:

Il sistema sembra essere stato programmato in maniera molto semplice dato che è presente una sola area, comunque non puoi creare nuovi codici in quanto, ammesso che il codice installatore sia rimasto quello di default, dovresti accedere alla programmazione e può farlo solo un installatore qualificato Inim.

Il consiglio è di cercare di rintracciare l'installatore tramite il vecchio proprietario, dato che solo lui può provvedere a installare nuovi codici in maniera veloce e anche a spiegarti come gestire l'impianto secondo la programmazione da lui effettuata all'origine.

Altra soluzione è cercare un'altro installatore che potrà, nel peggiore dei casi se il codice installatore è stato cambiato, portare a default la centrale ed effettuare una nuova programmazione.

Saluti, ma strano che l'installatore originario non abbia lasciato un contatto telefonico..