Giovaaa Inserito: 27 aprile 2021 Segnala Inserito: 27 aprile 2021 buonasera come da titolo ho questo sounbar che dopo uno sbalzo di corrente presenta questo problema, led verde > scritta TV > valore volume > led rosso improvviso e rinizia d'accapo in pratica si come se si riavvia continuamente, non ho ancora messo mani per verificare tensioni ecc ,ma dal comportamento credo che sia un problema di IC a qualcun altro è capitato un problema simile?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 aprile 2021 Segnala Inserita: 28 aprile 2021 probabilmente firm corrotto,da ricaricare
Giovaaa Inserita: 28 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2021 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: probabilmente firm corrotto,da ricaricare questo sarebbe un bel problema
Giovaaa Inserita: 4 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2021 ancora nulla, i 24 e 3.3v sono presenti, ho scollegato la scheda di amplificazione ma il problema continua, quindi credo sia un problema della scheda con il microprocessore, su un pin del service noto che c'e una tensione variabile da 0.20v a 3.3, quando arriva a 3.3 va in "protezione" e scende a quella soia, ma non riesco a identificare da dove arriva, abbastanza complesso , oltre ad essere 2 layer in molti punti hanno messo della colla girando in rete pare sia un problema comune su questa serie, e pare che si risolva sostituendo il microprocessore, ma abbastanza complesso da togliere a causa di tanti componenti smd ravvicinati tra loro
Messaggi consigliati