Lorenzo35 Inserito: 28 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2021 Buon pomeriggio, ho recentemente acquisto un garage e sto cercando di trovare un telecomando compatibile con questa centralina ma su internet non ho trovato nulla. Spero voi possiate aiutarmi. https://ibb.co/HC6FpVf grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 5 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2021 Ciao Non conosco la centrale e non si capisce la serigrafia della morsettiera quindi prendi quel che ti vien detto un po’ con le pinze Come comandi l’automazione adesso? “Passo passo”,”sali scendi”,”uomo presente”...?? Se “passo passo” metti una qualsiasi ricevente esterna ad un canale Se “sali scendi” la metti a due canali,uno per la salita e uno per la discesa. Se “uomo presente” a due canali ma devi tener pigiato il pulsante per tutta la manovra mi raccomando le sicurezze....fotocellule!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo35 Inserita: 12 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 @giugn76 grazie mille per il tuo feedback, scusami non sono molto pratico dell'argomento. La serranda del garage è un modello avvolgibile che al momento posso aprire con il telecomando di seguito:telecomando no logo Swing. premendo il pulsante grande aziono sia la salita che la discesa della serranda. Grazie per ogni tipo di supporto mi possiate dare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati