Vai al contenuto
PLC Forum

Akai - aktv4336 s UHD Smart " REMOTE LOCKED "

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, ho questo TV bloccato.

Premetto che è nuovo e in fase di istallazione è successo qualcosa.

la tv si accende regolare fin quando premendo qualsiasi tasto del telecomando visualizzo la scritta " REMOTE LOCKED ".

La stessa cosa anche con i tasti sulla TV.

Non riesco ad andare sul Menu.

Vi chiedo gentilmente se mi potete aiutare.

Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se è nuovo perchè non approfittare della garanzia?

Inserita: (modificato)

Perdere il diritto a un intervento gratuito non significa perdere la possibilità anzi il diritto a un supporto telematico/fonico, se non hai compiuto mosse molto al di fuori delle istruzioni di installazione chiedi a chi li fa di risolvere.

Modificato: da James Bonz
Inserita:

Scusami James, non ho capito cosa intendi.

Inserita:

chiama la akai e digli di risolvere al telefono, se hai fattl procedure strane gliele spieghi..

Inserita:

Buongiorno James, ho provato a chiamare l'assistenza, ma senza scontrino non mi hanno dato nessun consiglio.

Non so che fare, ho provato anche a ricaricare il firmware ma non lo accetta.

Sai se ci sono dei codici di sblocco.

Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

a questo punto coinvolgerei qualche associazione di consumatori. Se il TV è nuovo ,uscito dalla fabbrica entro due anni da oggi,e lo si attesta dai codici di produzione stampigliati sull'etichetta posteriore o interna,puoi minacciare l'assistenza e la casa madre e fartelo sistemare lo stesso.

Inserita:

Si l'assistenza Akai mi sembra davvero miserrima, ho constato di persona, * DIVAGAZIONE=  tempo fa vidi un servizio RAI dove il presidente della repub. premiava una ditta di riparazioni di quella zona per essere sopravvissuta alla crisi, sare curioso di sapere se era la stessa, spero di no..*  Comunque oltre alle associazioni che non so se e' una strada facile da percorrere, vai dal venditore e fatti valere, non ti ho chiesto se c'e' un manuale di istruzioni e se l'hai letto, per farla breve penso che si sblocchi dai tasti a bordo tv, magari da spento fai delle prove tenendo premuto qualche tasto a turno mentre inserisci la spina, oppure mentre li premi dai l'accensione da telecomando..