Vai al contenuto
PLC Forum


Cosiglio su centralino nuova abitazione


Messaggi consigliati

1619625919008.thumb.jpg.c2873821bbd675004398e0a2e655c065.jpg

 

Buongiorno, sono in procinto di acquistare una casetta di 120mq chiavi in mano, ho dato un'occhiata al centralino dell'app. adiacente (sono identici) ed ho fatto uno schemino piuttosto artigianale su come dovrebbe venire. Vorrei una opinione da voi professionisti sulla divisione e sul dimensionamento dei vari mtd/mt in modo tale da poter rivedere il tutto con chi ci sta lavorando adesso e non successivamente con ulteriore esborso di denaro. nel centralino rimarrebero liberi 2 posti, ma quello ormai è difficile da sostituire.

Grazie mille e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto grazie mille per il tempo dedicatomi hfdax, ho detto al tecnico che c'è la possibilità che un domani inserirò un piano cottura ad induzione, mi ha risposto che farà una sorta di predisposizione passandomi un cavo da 6mm diretto in centralino sotto un MTD da 32 ovviamente dedicato.Secondo te non è un pò troppo? grazie ancora e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leo1976 scrisse:

Secondo te non è un pò troppo?

Ci sono piani a induzione anche da 7 KW, che corrispondono a circa 30A. Se non sai che potenza installerai è logico che lui ti predisponga il circuito per quella massima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...