Pikappa8 Inserito: 29 aprile 2021 Segnala Inserito: 29 aprile 2021 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sto ristrutturando il mio appartamento (circa 85 m", due bagni, 7 caloriferi e 1 termoarredo). Il mio dubbio riguarda il modello di caldaia da installare. Andando incassata all' esterno i due modelli di riferimento sono: - Immergas Victrix TERA - Immergas Victrix TT Il mio idraulico consiglia la TERA, semplicemente per il fatto che lui monta sempre quella. Inoltre secondo lui la TT è più adatta a sistemi con riscaldamento a pavimento. Leggendo le specifiche io sono più portato alla TT (maggior modulazione, più recente) ma essendo ignorante in materia non so se effettivamente è la più adatta e performante per il mio impianto. Idealmente vorrei gestire più zone (ogni stanza avrà un termostato On/off che comanderà una valvola nel collettore), non so se anche questa gestione porta verso un modello piuttosto che all'altro. Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Pikappa8 Inserita: 6 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2021 Nessuno che ha consigli in merito? Grazie
Messaggi consigliati