Vai al contenuto
PLC Forum

aiuto per lavasciuga alisè

Cartolaia65

Messaggi consigliati

Buongiorno, sono nuova e ho bisogno di aiuto. HO una lavasciuga candy alisè e quando esegue asciugatura del bucato grosso espelle acqua dal cassetto del detersivo....sul libretoo di istruzioni e manutenzione non riporta niente riguardo a questo tipo di inconveniente , riuscite a darmi un aiuto!!! Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Credo che bisogna vedere  da dove esce l'acqua  più nel dettaglio e se solo per pochi secondi ,  o per lungo tempo ,  se sta caricando in quel frangente . 

Magari apri leggermente il cassetto e guardi dentro  ecc . 

Link al commento
Condividi su altri siti

BUongiorno, mi scarica l'acqua dal cassetto dove si mette detersivo, ammorbidente e per la durata dell'asciugatura.... accidenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Ma  se sfili il cassetto la vedi da dove arriva l'acqua  ,  viene da sotto dalla vasca o scende dal carico sotto  il cielo del dispenser .

Se chiudi la fontana  perde lo stesso ?

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

BUongiorno, mi scarica l'acqua dal cassetto dove si mette detersivo, ammorbidente e per la durata dell'asciugatura.... accidenti

23 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

Ma  se sfili il cassetto la vedi da dove arriva l'acqua  ,  viene da sotto dalla vasca o scende dal carico sotto  il cielo del dispenser .

Se chiudi la fontana  perde lo stesso ?

l'acqua arriva da sotto il cassetto dei detersivi , ora ho provato a scaricare l'acqua dall'alloggiamento in basso a sx ....speriamo Appena riesco posto foto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti