Cartolaia65 Inserito: 29 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2021 Buongiorno, sono nuova e ho bisogno di aiuto. HO una lavasciuga candy alisè e quando esegue asciugatura del bucato grosso espelle acqua dal cassetto del detersivo....sul libretoo di istruzioni e manutenzione non riporta niente riguardo a questo tipo di inconveniente , riuscite a darmi un aiuto!!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 Credo che bisogna vedere da dove esce l'acqua più nel dettaglio e se solo per pochi secondi , o per lungo tempo , se sta caricando in quel frangente . Magari apri leggermente il cassetto e guardi dentro ecc . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cartolaia65 Inserita: 29 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 BUongiorno, mi scarica l'acqua dal cassetto dove si mette detersivo, ammorbidente e per la durata dell'asciugatura.... accidenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 Puoi farci delle foto dell'interno senza le coperture? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 (modificato) Ma se sfili il cassetto la vedi da dove arriva l'acqua , viene da sotto dalla vasca o scende dal carico sotto il cielo del dispenser . Se chiudi la fontana perde lo stesso ? Modificato: 29 aprile 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cartolaia65 Inserita: 30 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2021 BUongiorno, mi scarica l'acqua dal cassetto dove si mette detersivo, ammorbidente e per la durata dell'asciugatura.... accidenti 23 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Ma se sfili il cassetto la vedi da dove arriva l'acqua , viene da sotto dalla vasca o scende dal carico sotto il cielo del dispenser . Se chiudi la fontana perde lo stesso ? l'acqua arriva da sotto il cassetto dei detersivi , ora ho provato a scaricare l'acqua dall'alloggiamento in basso a sx ....speriamo Appena riesco posto foto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati