Femo Inserito: 29 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2021 Buongiorno a tutti, ho un quesito da chiedere: In un progetto offline di un PLC S7 300 ho una DB che non corrisponde a quella On-line nel plc, dal confronta blocchi risulta che si differenzia per la struttura dei dati e quindi non riesco ad andare on-line. Qual è la soluzione migliore per poter disporre della DB aggiornata e commentata nel progetto Off-line? Pensavo di creare una copia di backup del progetto quindi di copiare dal progetto ONLINE la DB e incollarla nel mio progetto. A questo punto avrei la DB allineata ma priva di commenti. Ora disponendo della DB di backup commenterei i dati nella db scaricata. ( ovviamente quelli che già prima corrispondevano ). Può essere una procedura corretta o esistono altre soluzioni? grazie a chi mi può dare qualche consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 59 minuti fa, Femo scrisse: Può essere una procedura corretta o esistono altre soluzioni? La procedura è corretta. In alternativa, potresti salvare in una VAT tutti i valori attuali, trasferire da PC a PLC il DB, e poi scrivere nel DB i valori dalla VAT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Femo Inserita: 29 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati