Vai al contenuto
PLC Forum

Problema con una lavastoviglie ignis GIE 2b19

LuigiLovers

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho un problema con una lavastoviglie ignis GIE 2b19 Quando parte, fa il suo scarico iniziale poi carica l'acqua e mentre carica va in blocco Lampeggia il tato on/off e quello del programma Verificato carico e scarico e cambiato pressostato . ! chi mi può aiutare Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Cambiare il pressostato così al buio ti porta solo via soldi dalla tasca . 

Potresti provare a vedere se ci sono i presupposti perché questo si azioni .

Metti i  puntali  del tester  in ohm sui contatti del pressostato  al posto dei fili  , poi metti a mano acqua nel pozzetto  , con una bottiglia da un litro per volta e vedi se il pressostato cambia di stato  , nel senso che passa da aperto a chiuso e viceversa ,per massimo 4 litri .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stefano Ahime non possiedo un tester, ho cambiato il pressostato perchè leggendo qui e là mi sembrava una soluzione possibile al problema Ho visto che dopo aver scaricato, e iniziato a caricare immediatamente va in errore Sembra come vada in loop se posso dire cosi Cioè sento un piccolo getto di acqua nel pozzetto che continua anche aprendo lo sportello Se vuoi invio un piccolo video Non sò .. Abbi pazienza, non sono un tecnico L'anno scorso, mi sembra per lo stesso problema, mi hanno preso 220 euro e non ho proprio intenzione di rispenderli Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
Alessio Menditto

Stefano non ci si può accodare, per favore apri una tua discussione e cerchiamo di aiutarti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...