rfabri Inserita: 3 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2021 8 ore fa, Renato 123 scrisse: ho verificato in ingresso del stk2028 mi trovo 25vdc anche togliendo i due AN7060 fai attenzione che molto spesso si da la colpa a componenti esterni ma magari è proprio l'stk ad avere un guasto e a sparare 25Vsul input. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato 123 Inserita: 3 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2021 il 2/5/2021 at 15:54 , rfabri scrisse: se non costa un occhio della testa lo ricompri, togli gli an70xx verifichi tutti i transistor limitrofi monti il nuovo stk e dai alimentazione, se tutto ok monti i due an e se non costano molto li ricompri, cosi il tutto dovrebbe funzionare e ciao al sacco, ho dovuto farlo anch'io, una volta è venuta una bella spesa ma almeno ho fatto contento il cliente e mi sono tolto una rogna. Ciao, allora ho il canale dx che funziona, ho tolto AN7060 del canale guasto e l'ho inserito al posto di quello funzionante e mi funziona, quindi deducco che tutti e due gli AN sono apposto, sto aspettando che mi arrivi un transistor che è stato cambiato non so da chi (2sc1685) adesso è inserito un D438 che comunque e sempre un npn 100v 0,7A, se avete dei consigli sono sempre ben accetti grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato 123 Inserita: 3 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2021 (modificato) il transistor cambiato sullo schema è il Q404 Modificato: 3 maggio 2021 da Renato 123 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 3 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2021 Renato ,perchè continui a postare copie dello stesso messaggio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato 123 Inserita: 7 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2021 Quote Ciao a tutti ,oggi mi è arrivato il nuovo STK2028 ho tolto il due AN 7060 ed ho inserIto il finale ma nulla da fare esce sempre 32vdc, qualcuno mi sa indicare dove posso reperire un STK che l'ha testato personalmente e funziona? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati