ospicio Inserito: 29 aprile 2021 Segnala Inserito: 29 aprile 2021 Salve, pensate sia possibile la piena gestione del protocollo dcss? grazie
snipermosin Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Inserita: 29 aprile 2021 Ho dato un occhiata al manuale tecnico, compreso quello relativo alle caratteristiche, ma il dCSS non è menzionato, lo strumento non lo supporta.
ospicio Inserita: 29 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2021 Al max quindi upgrade hardware, ovviamente non conviene
antoniopev Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Inserita: 29 aprile 2021 non penso sia una opzione HW dello strumento, essendo fuori produzione non lo aggiornano più
ospicio Inserita: 29 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2021 E' una funzione primaria secondo Voi? chiedono una quotazione di 600 circa
snipermosin Inserita: 30 aprile 2021 Segnala Inserita: 30 aprile 2021 7 ore fa, ospicio scrisse: E' una funzione primaria secondo Voi? Dipende dal tipo di lavori che fai. Se devi puntare un LNB dCSS puoi farlo tranquillamente sfruttando il TP 58 e centrando il panettone con il marker del display, diversamente se devi controllare le 12 usar band non puoi farlo. Comunque hai uno strumento di buona qualità, per cui se la tua installazione si limita a sporadici LNB dCSS io lo terrei.....
Messaggi consigliati