AlexAl Inserito: 30 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2021 (modificato) buongiorno. si tratta di due frigoriferi monoporta con piccolo vano da 30L di congelatore ai piani alti. premetto che ho scelto questi modelli non per il costo ma per i volume interni e per come sono distribuiti (apprezzo i 2 cassetti sottostanti invece che la soluzione a singolo cassettone della smeg o dei 4 cassetti della bosch). detto questo mi chiedevo quale delle due marche fosse piu' affidabile. il costo è di circa 600 euro per il primo e 500 per il secondo. Una seconda domanda: tra i mille siti di acquisto elettrodomestici online nel conoscete uno che dia maggiore affidamento per quanto riguarda la contattabilità del servzio clienti e l'assistenza in caso di danni da spedizione? mi sembra di aver individuato "txxxxxxxxo.it" come piu' ricco di segnalazioni positive da parte degli utenti. grazie. alex Modificato: 30 aprile 2021 da Stefano Dalmo Eliminazione nominativo del sito , vietato dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati