roccocarmen Inserito: 30 aprile 2021 Segnala Inserito: 30 aprile 2021 Buongiorno, ho un problema che spero di poter risolvere senza l'intervento dell'elettricista,ringrazio in anticipo chiunque mi potra' dare un'idea .Da qualche giorno dalla presa elettrica di una camera di casa fuoriesce un odore acre,simile a quello dei sacchi della spazzatura neri.La casa e' disabitata e dalla stanza in questione e' stata da poco tolta tutta la tappezzeria e scarteggiati i muri.Ho pensato potesse trattarsi di acqua penetrata nelle prese durante i lavori,anche se erano coperte bene con carta carrozzeria e sono passate comunque alcune settimane .Ho cambiato il frutto e all'interno non ho notato niente di anomalo.Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?Grazie.Buona giornata.
hfdax Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Inserita: 2 maggio 2021 Comincia a stabilire se è davvero la presa a puzzare, quindi smonta completamente la presa lasciando i fili scollegati, ovviamente isolati con del nastro o dei morsetti a cappuccio. Lascia così per qualche giorno, se in assenza della presa l'odore persiste a quel punto puoi escludere che sia essa la causa.
Dumah Brazorf Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Inserita: 2 maggio 2021 (modificato) In quanto disabitata spero tu scolleghi la corrente quando non ci sei, soprattutto ora che c'è sentore (letteralmente) di un possibile problema. Fai caso anche ai tubi di collegamento, magari il problema è altrove e l'odore passa per i tubi. Modificato: 2 maggio 2021 da Dumah Brazorf
reka Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Inserita: 2 maggio 2021 ma la presa funziona? l'odore può arrivare da altri punti... io avrei aperto almeno la cassetta di derivazione più vicina.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora