ALBIALBI Inserito: 30 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2021 Buongiorno a tutti voi, chiedo un semplice informazione, ho un cancello con il classico timer settimanale cioè è programmato per aprire alle 8 di mattina e chiudere alle 18 lunedì venerdì mentre sabato e domenica chiuso. E qua e tutto ok, mentre la mia domanda è questa, esiste qualche orologio che sia programmabile si settimanalmente come sopra ma che si possano anche inserire le chiusure delle feste comandate? Per esempio il 2 giugno sarà mercoledì e nonostante la festa resterà aperto a meno che non si intervenga manualmente per chiuderlo. Vorrei qualcosa dove io possa stabilire dei giorni chiusi anche se settimanali. Grazie in anticipo e buon fine settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 4 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2021 Ciao Sì esistono orologi che fanno al caso tuo. Prova a guardare quelli della Perry,lí puoi inserire giorni di festa con cadenza annuale (esclusa Pasqua e Pasquetta) facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBIALBI Inserita: 4 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2021 Ciao Giugn, grazie mille vedo che ne fanno tantissimi, ora esploro. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati