Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono Lt Terraneo

meridare

Messaggi consigliati

sapete se i citofoni vecchi della lt terraneo serie 600 sono compatibili con la serie nuova oppure qualcuno a un posto esterno a 2 pulsanti con parla ascolta di tale tipo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

A proposito di serie vecchie di citofoni LT, io ho un vecchio citofono LT con alim. 671 e amplif. 681, collegato con un impianto intercomunicante interno LT TST, purtroppo dopo decenni di perfetto lavoro mi si sono bruciate delle resistenze sul 671 e 681 e non trovo gli schemi per sostituirle.

Qualcuno ha gli schemi?

Nel caso dovessi sostituirli con nuovi modelli dovrei cambiare anche la parte esterna, o potrei almeno riutilizzare microfono altoparlante e pulsante senza dover modificare la postazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Elvezio Franco

Normalmente ci sono sempre ricambi compatibili quindi non dovresti trovare problemi,perlomeno con quei modelli.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao,purtroppo sono rimasto senza schemi pero' so che se vai sul sito della bticino puoi scaricare tutti gli schemi

Non posso trovarti il link perche' ogni 7/8 minuti mi sconnetto senza sapere perche'.

Anzi se fai una ricerca ricordo che Gabriele aveva gia dato a qualcuno il link.

Comunque se non lo trovi qualcuno te lo dara'(vero Gabriele?....anche Corrieri?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao...per le sconnessioni ho risolto installando un'altro modem che avevo ma quello che ho ora come problema e' che ad ogni pagina che cambio devo aggiornare sempre.Anche se ritorno nella pagina che ho chiuso un minuto prima devo ancora aggiornare.

Se hai qualche idea o soluzione pero' rispondi nell'apposita sezione dove ho aperto unadiscussione

"mancano post" nel foruma HW-SW.

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti