Tiddo Inserito: 30 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2021 Salve ho un problema con un cancello came scorrevole 8K01MS-015 kit .... dopo qualche settimana ha cominciato ogni tanto che dopo la chiusura il cancello riapre solo 30 cm senza che nessuno gli dia comandi !!!quale potrebbe essere il problema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2021 Ciao Tiddo, 4 ore fa, Tiddo scrisse: ho un problema con un cancello came scorrevole 8K01MS-015 kit .... Tanto per essere sicuri è un BXL con scheda ZN6? https://static.came.com/doc/FA01085M04.pdf 4 ore fa, Tiddo scrisse: dopo qualche settimana ha cominciato ogni tanto che dopo la chiusura il cancello riapre solo 30 cm senza che nessuno gli dia comandi !!! Prova a ripetere l'acquisizione della corsa e delle quote. L'encoder è selezionato? Per caso sulla scheda ci sono dei led accesi e/o che lampeggiano quando succede il "problema" che normalmente si comportano in altro modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 1 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2021 Premesso che il cancello non può aprire senza comandi mi viene da pensare che non è ben tarata la velocità di rallentamento o la sensibilità durante questa fase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati