dayns Inserito: 29 settembre 2003 Segnala Inserito: 29 settembre 2003 Ciao qualcuno mi può dire dove posso reperire lo schema di un'impianto videocitofonico s100 della bpt?ciao e Vi ringrazio anticipatamente Dayns
Elvezio Franco Inserita: 29 settembre 2003 Segnala Inserita: 29 settembre 2003 Ciao Dayns,se hai vicino un grossista di materiale elettrico.....è il posto giustoCiao
dayns Inserita: 29 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2003 Grazie lei risponde sempre a tutti.Sfortunatamente ho fatto il giro di alcuni grossisti,con esito negativo perchè non trattano più la serie s100ciao Dayns
Elvezio Franco Inserita: 30 settembre 2003 Segnala Inserita: 30 settembre 2003 Ciao,purtroppo tutti gli schemi che avevo non li ho piu'.Se pero' hai un problema al videocitosono prova ad esporlo,oltre me ci sono anche altri che li riparano e magari lo risolviamo senza schema.....o no'Ciao
dayns Inserita: 30 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2003 Ciao In una villa ci sono due alimentatori VAS/100 e un modulo video VA/100 con due monitor VM/100.Il mio probblema è:posso eliminare alimentatori e modulo video sostituendolo con un solo alimentatore con modulo videoincorporato,ammesso che esista;quale serie è compatibile con la serie s100?ciao grazie Dayns
Gabriele Riva Inserita: 30 settembre 2003 Segnala Inserita: 30 settembre 2003 Qui dovresti trovare tutti gli schemari BPT:http://www.bpt.it/schemari/index.asp
Elvezio Franco Inserita: 30 settembre 2003 Segnala Inserita: 30 settembre 2003 Non c'e s 100 ma hai trovato la strada per avere lo schema e tutte le info direttamente da bpt.Grazie Gabriele.Ciao
dayns Inserita: 30 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2003 Grazie per le informazioni.Ciao Dayns
Messaggi consigliati