dayns Inserito: 29 settembre 2003 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2003 Ciao qualcuno mi può dire dove posso reperire lo schema di un'impianto videocitofonico s100 della bpt?ciao e Vi ringrazio anticipatamente Dayns Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2003 Ciao Dayns,se hai vicino un grossista di materiale elettrico.....è il posto giustoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dayns Inserita: 29 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2003 Grazie lei risponde sempre a tutti.Sfortunatamente ho fatto il giro di alcuni grossisti,con esito negativo perchè non trattano più la serie s100ciao Dayns Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2003 Ciao,purtroppo tutti gli schemi che avevo non li ho piu'.Se pero' hai un problema al videocitosono prova ad esporlo,oltre me ci sono anche altri che li riparano e magari lo risolviamo senza schema.....o no'Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dayns Inserita: 30 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2003 Ciao In una villa ci sono due alimentatori VAS/100 e un modulo video VA/100 con due monitor VM/100.Il mio probblema è:posso eliminare alimentatori e modulo video sostituendolo con un solo alimentatore con modulo videoincorporato,ammesso che esista;quale serie è compatibile con la serie s100?ciao grazie Dayns Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 30 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2003 Qui dovresti trovare tutti gli schemari BPT:http://www.bpt.it/schemari/index.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2003 Non c'e s 100 ma hai trovato la strada per avere lo schema e tutte le info direttamente da bpt.Grazie Gabriele.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dayns Inserita: 30 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2003 Grazie per le informazioni.Ciao Dayns Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati