el qualcosa Inserito: 1 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2021 buon giorno a tutti ho ritrovato una radio/registratore cassette marchiato daewoo arw-195, ma se cerco non trovo questo modello qualcuno lo conosce? qualcuno può aiutarmi a sistemare una radio fm non funzionante? (o meglio, caccia una stazione sola, ma quasi niente, anche se una volta ho messo il dito dietro la scheda (nel reparto fm) e toccando alcune resistenze prendeva meglio che le altre radio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el qualcosa Inserita: 6 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2021 qualcuno saprebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2021 potrebbe essere guasto il transistor preampl FM,ma ci vuole lo schema per dare maggiori indicazioni. Provo a cercarlo il modello è sicuro,vero? Non trovo nulla nemmeno io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el qualcosa Inserita: 9 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2021 sì il modello è quello riportato nell'etichetta posta dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati