lucagalvani Inserito: 1 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2021 Salve ho una lavatrice miele TWINDOS e da qualche giorno mi compare un errore F 211. Credo sia dovuto a un twindos malfunzionante infatti se faccio la pulizia del 2 me la esegue mentre se vado a farla sul 1 mi da errore e compare "contattare assistenza". Di cosa si tratta? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 1 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2021 Scusate, ma come mai ultimamente un sacco di problemi di elettrodomestici capitano qui sui forum dei PLC? Malfunzionamento del sistema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293569 Inserita: 1 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2021 E' il covid, le riparazioni si fanno in Smart-Working 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 1 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2021 (modificato) Purtroppo questa non è la sezione giusta, esiste una sezione apposita per gli elettrodomestici ed in questa sezione c'è uno spazio apposito per le lavatrici. Per favore inserisci la tua richiesta in quella sezione. DISCUSSIONE CHIUSA Modificato: 1 maggio 2021 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2021 Quote Scusate, ma come mai ultimamente un sacco di problemi di elettrodomestici capitano qui sui forum dei PLC? Malfunzionamento del sistema? No, malfunzionamento degli utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati