rotello Inserito: 2 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2021 (modificato) Ciao, Come da titolo ho una Valiant EcoBlock Pro. Ho il classico F22 e pressione a 0.7 : no problem giro la manovella della pressione - che era dura , la porto a 1.3. e la chiudo, tutto perfetto. Insert image from URL O quasi. la pressione è salita velocissima e l ho fatto a metà giornata coi caloriferi caldi. Stamattina apro acqua calda, errore f22 e pressione a 0.5. OK, mi sono detto colpa mia che ieri non ho fatto bene il lavoro. Giro il rubinetto per aprirlo, ma invece di un giro ne fa 2, 3...4 e mi cade la vite in mano 😐 la pressione non è salita nemmeno un po'. vedo che il rubinetto di carivo ha manovella con una fessura... posso usare il cacciavite per girare, come faccio per i termosifoni? questa è l'immagine: Modificato: 2 maggio 2021 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2021 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2021 Si , certo che lo puoi fare ! Però compra una nuova manopola , se la sede interna si è rettificata , se ne trovano di metallo ,e poi ci rimetti la vite . Questa ultima si è svitata perchè la manopola girando più del consentito , nello stesso senso antiorario , si è trasportato la vite . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotello Inserita: 2 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2021 GRAZIE mille entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati