jumpier Inserito: 21 ottobre 2003 Segnala Inserito: 21 ottobre 2003 Ciao a tuttiLa Telecom mi ha proposto l'installazione di un loro centralino capace di gestire 2 linee in ingresso e 8 interni. Il mio dubbio (e quindi la domanda) è la seguente. Essendo il centralino capace di gestire 2 linee in ingresso, dovrebbe calzare a pennello con un borchia ISDN, però funzionerà altrettanto bene se per iniziare si installa un solo numero telefonico e quindi solo una linea analogica? Supponendo, in seguito, di installare la borchia ISDN, mi potrò ancora collegare ad internet con il classico modem analogico da 56k da un interno qualsiasi o dovrò per forza acquistare un modem nuovo?Grazie a tutti per le dritte !!
pcontini Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Inserita: 21 ottobre 2003 Si puoi installare in seguito la segonda linea.Puoi continuare a utilizzare il modem analogico da un interno, solo cheprima del numero vero e proprio dovrai inserire il num. per prenderela linea desiderataes se il numero del provider è 702345...poi dovrai fare 0,702345...posto che sia lo 0 da fare per prendere la linea esternaCiao
beppeconti Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Inserita: 21 ottobre 2003 Non ti conviene ragionare su un possibile uso in futuro dell'ISDN, ma eventualmente su un possibile uso in futuro della ADSL.Ciao
Messaggi consigliati