overplay Inserito: 3 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2021 (modificato) Salve a tutti , il TV monitor in oggetto dopo un primo controllo ho rilevato la rottura del componente 9997gh MOSFET. Il quale ha bruciato in parte il circuito stampato sotto la parte dissipativa. Il circuito in questione alimenta le lampade a led. Ho sostituito il componente ma si rompe immediatamente senza che interviene nessuna protezione. Può essere un problema del circuito di pilotaggio? Modificato: 3 maggio 2021 da overplay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2021 certamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overplay Inserita: 5 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2021 Si , risolto mancava un riferimento per una pista interrotta e il mosfet si rompeva.L'ho sostituito con uno equivalente ed il TV funziona regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati