s.h.s 68 Inserito: 3 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2021 Salve ragazzi , ho anch'io un problema con BOSCH serie 2 . Ho sostituito le spazzole e ho resettato la scheda in modo : Selettore programma OFF tengo premuto l'avvio , e torno due programmi anti orario per 10 secondi , e si sblocca però una volta fermata non parte più , rifacendo il reset riparte. Secondo me la combinazione non e questa . Potete aiutarmi con quella giusta . Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2021 Scusa , ma che errore da ? Poi nella procedura che esegui , devi attendere 2 secondi non dieci . Non si capisce cosa intendi per si sblocca e poi una volta fermata non parte più . Cioè l'errore scompare ed inizia e finisce il lavaggio e poi si riblocca ,o cosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s.h.s 68 Inserita: 3 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2021 Si ,proprio cosi , non parte più. Il modello esatto è WAE24037IT . Mettendo il selettore in qualsiasi programma , lampeggia il lavaggio ...di continuo . L oblò si chiude regolarmente . Poi i pulsanti per i giri della centrifuga non sono attivi pure quando e "sbloccata " voglio dire quando inizia a eseguire il programma che corrisponde a due scatti antiorario sarebbe 14. FREDDO. Io una cosa cosi non ho mai visto . Ho provato con 2 secondi ,con 5 secondi e alla fine con 10 ma il risultato e sempre lo stesso . Cosa mi consigliate ? Cambiare la scheda o ce un altra combinazione con i pulsanti? Grazie....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati