Maurizio Colombi Inserita: 8 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2021 8 ore fa, Semplice 1 scrisse: Differenziali e Magnetotermici come se grandinasse ! È la tendenza del momento, più ce ne sono e meglio è... forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco84xx Inserita: 8 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2021 Sarà, ma il mio vicino 3 anni fa ci ha lasciato la pelle mentre faceva lavori nel giardino... Ora mi chiedo, vero magari sono troppi, ma vanno in conflitto? per gli mt, credo sia solo una scelta personale e non sindacabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindRebel Inserita: 8 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2021 La potenza e' nulla senza il controllo!😂 Certo piu' dividi e meno avrai ripercussioni sul resto dell'impianto in caso di problemi, ma quante volte accadono problemi su un impianto da mettere tutto k.o. per lungo tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 8 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2021 4 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: È la tendenza del momento, più ce ne sono e meglio è... forse. saranno passati una decina d'anni oramai, ma da un cliente abbiamo realizzato un impianto con OGNI presa protetta da magnetotermico e il differenziale come "generale" di stanza... il problema è stato portare le tubazioni nel "vano tecnico" (classico sgabuzzino 1x1 mt) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 8 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2021 43 minuti fa, Francesco84xx scrisse: il mio vicino 3 anni fa ci ha lasciato la pelle mentre faceva lavori nel giardino... Non certo perché aveva troppo pochi magnetotermici / differenziali nel suo centralino. Caso mai perché quelli/o presenti non hanno funzionato. Ad esempio, quante persone conosci che mensilmente provano la funzionalità del differenziale premendo l'apposito pulsante di Test, come prescritto da leggi, norme e costruttori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati