Salvatore Guastafierro Inserito: 4 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2021 (modificato) Buongiorno posseggo una lavastoviglie mod. in oggetto, ieri mentre era a fine lavaggio, e iniziata la fase "asciugatura" delle stoviglie, sentivo il motore o asciugatore dopo 15 min che non si fermava. Aprendo lo sportello, ho notato che lampeggiava il led 5 ° (mess. errore) posizione da sinistra (icona lavaggio rapido), ma anche aperto il motore era ancora acceso. I programmi non cambiavano (bloccati) Spegnendo il tasto interruttore, si è resettato dopo qualche minuto. Riaccendendo, i programmi ora si selezionano. Ma non ho provato il lavaggio successivo ancora, per vedere se è ok o casuale. (replica). Questo problema mai fatto prima (da 15 anni). Cosa potrebbe essere ? Modificato: 4 maggio 2021 da Salvatore Guastafierro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2021 Guarda in cima all'elenco delle discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Guastafierro Inserita: 5 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2021 ciao dici questa sezione suggerita: All'interno c'è anche il modello della mia per codici errore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2021 Certo! E' quella col "filtro triangolare"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Guastafierro Inserita: 6 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2021 20 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: Certo! E' quella col "filtro triangolare"! Grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2021 Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati