FUNk Inserito: 4 maggio 2021 Segnala Inserito: 4 maggio 2021 Buongiorno, ho una serie di stirelle DG7520, stesso identico difetto, dopo qualche minuto, non eroga vapore, a una ho sostituito sia caldaia, che scheda, ma il difetto persiste .. Qualcuno ha risolto ? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio 2021 Segnala Inserita: 4 maggio 2021 Prova a staccare il tubo del vapore dall'elettrovalvola e poi ci metti un pezzetto di tubo per dirigere il getto lontano dalla caldaia . Oppure a staccare il tubo del vapore dietro al ferro e far uscire il vapore da lì . E vedi se funziona . Altrimenti senza rimontare fai sapere cosa fa .
FUNk Inserita: 4 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2021 (modificato) Ho staccato il tubo dall'elettrovalvola, ho messo un tubo esterno, e lo sto provando, fino ad ora sta funzionando, un serbatoio di acqua me l'ha consumato .. Modificato: 4 maggio 2021 da FUNk
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio 2021 Segnala Inserita: 4 maggio 2021 E quindi cosa ti fa pensare!!!?
FUNk Inserita: 4 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2021 ho ricollegato il tubo al ferro, ha funzionato un po, e poi niente vapore .. ho scollegato il tubo dalla piastra, ma difetto è rimasto .. non penso che possa essere la piastra intasata ..
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio 2021 Segnala Inserita: 4 maggio 2021 36 minuti fa, FUNk scrisse: non penso che possa essere la piastra intasata Ecco , a me sembra di si . 38 minuti fa, FUNk scrisse: ho ricollegato il tubo al ferro, ha funzionato un po, e poi niente vapore .. ho scollegato il tubo dalla piastra, ma difetto è rimasto .. Scusa ,ma una volta ricollegato , visto che non hai tolto il problema , come pretendi che non andasse in blocco di nuovo . E una volta che è stato rilevato il problema da parte della scheda , a cosa serve togliere il tubo dal ferro . Devi togliere il tubo dalla valvola e accendere il ferro da capo , se funziona bene e non si blocca , devi togliere il problema che sta nel ferro . . Rimettere il tubo del ferro senza togliere il problema ..... Stacca il tubo da dietro al ferro e riprova . Poi la strada è breve .
Messaggi consigliati