Vai al contenuto
PLC Forum


Rowenta DG 7520/F023


FUNk

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ho una serie di stirelle DG7520, stesso identico difetto, dopo qualche minuto, non eroga vapore, a una ho sostituito sia caldaia, che scheda, ma il difetto persiste ..

Qualcuno ha risolto ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Prova a staccare il tubo del vapore  dall'elettrovalvola    e poi ci metti un pezzetto di tubo per  dirigere il getto lontano dalla caldaia  .

Oppure a staccare il tubo del vapore dietro al ferro  e  far uscire il vapore da lì .

E vedi se  funziona .

Altrimenti senza rimontare fai sapere cosa fa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho staccato il tubo dall'elettrovalvola, ho messo un tubo esterno, e lo sto provando, fino ad ora sta funzionando, un serbatoio di acqua me l'ha consumato ..  

Modificato: da FUNk
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricollegato il tubo al ferro, ha funzionato un po, e poi niente vapore .. ho scollegato il tubo dalla piastra, ma difetto è rimasto ..

non penso che possa essere la piastra intasata ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo
36 minuti fa, FUNk scrisse:

non penso che possa essere la piastra intasata

Ecco  , a me sembra di si .

 

38 minuti fa, FUNk scrisse:

ho ricollegato il tubo al ferro, ha funzionato un po, e poi niente vapore .. ho scollegato il tubo dalla piastra, ma difetto è rimasto ..

Scusa  ,ma una volta ricollegato  ,  visto che non hai tolto il problema  , come pretendi che non andasse in blocco di nuovo . 

E una volta  che è stato rilevato  il problema  da parte della scheda , a cosa serve   togliere il tubo dal ferro  .

    Devi togliere il tubo  dalla valvola e accendere il ferro da capo ,   se funziona bene e non si blocca , devi togliere il problema che sta nel ferro . .

Rimettere il tubo del ferro  senza  togliere il problema  .....

 Stacca il tubo da dietro al ferro e riprova .  Poi la strada è breve .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...