MattePlc Inserito: 4 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2021 Salve a tutti, dovrei usare il metodo di trasmissione dati GET/PUT tra due cpu 1516. Volevo sapere, per favore, quant'è il massimo di byte che possono essere trasmessi/letti su un solo canale. Ho visto che si possono usare fino a 4 canali di scrittura/lettura per ogni richiamo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 4 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2021 scusami tanto perchè GET/PUT se esiste il più comodo IO_DEVICE? Mi sfugge qualcosa o c'è differenza a favore di GET/PUT facevo per capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattePlc Inserita: 4 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2021 Concordo pienamente ma, per protocollo aziendale, dobbiamo urare GET/PUT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 protocollo alquanto bizzarro. Quando una cosa si può fare nel modo migliore senza sbattimenti...mah..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PLCDiego Inserita: 14 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2021 Se i due progetti sono separati sei "costretto" ad usare un GET/PUT, IO_Device solo se le due CPU risiedono all'interno dello stesso progetto TIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati