Roberto996 Inserito: 12 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2003 A casa mia ha installato il cancello automatico un tizio di cui non mi fido, che mi ha dato dei telecomandini ferport che da quello che ne so non possono essere cambiati i codici interni se non con un determinato dispositivo proprietario ferport, come posso fare per eliminare la possibilità di aprire a quell' individuo?sapete un modo per riprogrammare i telecomandini ferport?lo venderà la ferport il programmatore di telecomandini ad un privato?se cosi non fosse opterei per la sostituzione di tutti i telecomandini con altri riporgrammabili da me, la faac fa qualcosa?ho sentito dire che forse quelli faac sono programmabili semplicemente usando un pc collegato in seriale con la centralina è vero?vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 12 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2003 Guarda se puo' esserti utile: http://www.ferport.com/media/pdf/notetrd404.pdfFai poi un giro sul loro sito http://www.ferport.com/indexit.htm e contattali direttamente.Secondo me non ti conviene cambiare tutto! Basta che acquisti il loro programmatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto996 Inserita: 12 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2003 Certo sarebbe molto più conveniente, sperando che vendano il programmatore ad un privato, ancora tempo fa mi ero interessato presso la ferport a monza per come fare ad avere dei telecomandini in più per il mio cancello, visto che il simpatico instalaltore non me li faceva mai arrivare e mi avevano detto di rivolgermi ad un installatore ferport, a quell' epoca non ero ancora intenzionato a sostituire tutti i codici e non avevo chiesto se mi vendevano in programmatore, comunque avevo chiesto se mi potevano dare il nome di un installatore ferport nella mia zona e ho saputo con grande rammarico che nel raggio di 200 km circa l' unico installatore era il mio.comunque se non mi vendessero il programmatore, che comuqnue costerebbe una barcata di soldi, penso più di 300 euro, opterei per la sostituzione dei telecomandini (anche perchè quelli ferport sono di scarsa qualità a mio avviso, in due mesi che li ho si è già smemorrizzato uno dei 4 canali e tutte le volte entra la gomma e si schiacciano due canali alla volta)e poi chiedo a voi cosa devo sostituire oltre a quello nella centralina, io sono un tipo che mi arrangio a tutto da solo e imparo molto velocemente questo genere di cose.comuqnue opterei forse per una serie faac che non necessita di particolare apperecchiatura costosa mi sembra.chiedo a voi una soluzione ed un consiglio.vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 12 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2003 Se non erro i faac adesso montano dei radiocomandi che nella partre ricevente sono dedicati ad essere installati solo sulle loro apparecchiature. In ogni caso puoi trovare un sacco di case che producono telecomandi con la classica decodifica a dip-switch e a costo molto modesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 13 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2003 Se vai sul sito della futura http://www.futuranet.it puoi trovare tutti i telecomandi che vuoi Certificati e non.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettra Automazioni Inserita: 15 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2003 resetta la ricevente e codifica solo i telecomandi in tuo possesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto996 Inserita: 15 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2003 E come codifico i telecomandini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati