lillosab Inserito: 4 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2021 Salve a tutti, il forno rex indicato nel titolo ha guasta la scheda comandi che è fuori produzione. Sapete se è possibile sostituire le schede elettroniche con un commutatore meccanico da montare su un pannello. Utilizzando le due resistenze sopra e sotto e il grill più la ventola. naturalmente non avrei tutti i programmi che aveva prima ma comunque il forno potrebbe funzionare lo stesso in manuale selezionando le combinazioni di resistenza . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2021 Una volta l'ho fatto ad un mio caro amico , su un wirlpool ,ma fu più per sfida che per altro . Però la struttura consentiva la trasformazione , nel senso che nel frontale dei comandi c'erano i fori nel vetro e già esistenti due selettori a manopola . Quindi in uno misi il commutatore e nell'altro un termostato a capillare . Mentre il tuo ho visto sul web che ha una pulsantiera , per cui sarebbe impossibile procedere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 Ti conviene sicuramente cercare un forno simile nei mercatini dell'usato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 Le vecchie schede si riparano, almeno ci si prova..... Se fai una ricerca con questo codice 3578281077 (per immagini) la trovi all’estero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati