GiuBtr Inserito: 4 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2021 (modificato) Salve a tutti, Vi sarei grato se mi aiutaste a capire il problema del mio frigo, Avendo la sensazione che non raffreddasse a dovere ho messo dei sensori all'interno, anche al massimo (4) la parte più fredda non supera i 4,5 °C per arrivare anche a 6/7 °C La parte alta vicino alla luce led oscilla tra i 9 e 11 °C Il congelatore posto in basso è intorno a -24 °C e il motore attacca e stacca in maniera apparentemente normale Ho smontato il vano luce/termostato e non c'è il classico termostato con sonda che si estrae (come leggo e vedo in rete) ma una scheda elettronica e dei fili che vanno all'interno. Dov'è la sonda? quale può essere iul problema? Grazie 1000 per i consigli che vorrete darmi Giuseppe. Modificato: 4 maggio 2021 da GiuBtr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkofrigo Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2022 Ciao ho lo stesso problema stesso modello ? Il freezer funziona il frigo non raffredda , hai notizie hai risolto ? Il termostatò dov ve ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2022 Mirko, ti sei accodato ad una discussione di un anno fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati