leoncino1 Inserito: 4 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2021 Buonasera a tutto lo staff di PLC Forum: ebbene sono alle prese con un gruppo di continuità legrand mod.Niky - s 3kva.dunque mi è stato regalato guasto,l'ho riparato,ma ho un problema.Non so i fili dove e come vanno collegati,pertanto mi rivolgo a voi tutti,al fine di potere ottenere uno schema o qualche foto.Nel ringraziare tutto lo staff,porgo un saluto a tutti voi.Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 7 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2021 🙏🙏🙏🙏🙏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2021 Se nessuno risponde significa che chi ha letto non sa o non può rispondere. Anche la tua domanda è più da forum di indovini che da forum di tecnici. Metti almeno qualche foto da cui si possa capire quali sono i fili che non sai collegare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati