Mattlow Inserito: 5 maggio 2021 Segnala Inserito: 5 maggio 2021 Buonasera, ho un problema con il dual split samsung mh026fnea... Ho provato a far un reset dal motore esterno che mi rilascia errore e203.. ma gli split continuano ad andare in blocco.. Qualcuno ha il codice di reset di questo modello??? Grazie per l'attenzione
Mattlow Inserita: 11 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2021 il 5/5/2021 at 22:19 , Mattlow scrisse: Buonasera, ho un problema con il dual split samsung mh026fnea... Ho provato a far un reset dal motore esterno che mi rilascia errore e203.. ma gli split continuano ad andare in blocco.. Qualcuno ha il codice di reset di questo modello??? Grazie per l'attenzione Ho trovato i codici da inserire col telecomando, però me ne rimane fuori uno???!!! Ma una buon anima che può aiutarmi???!!!!
Alessio Menditto Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Inserita: 11 maggio 2021 Mattlow se lo sapessi te lo direi volentieri ma non lo so, so invece che Samsung tiene molto segreti i suoi codici, per quello sono molto difficili da reperire.
Mattlow Inserita: 3 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2021 Grazie Alessio, dovrò arrendermi e chiamare il servizio clienti samsung
Alessio Menditto Inserita: 3 giugno 2021 Segnala Inserita: 3 giugno 2021 Prova a fare una ricerca qui in forum su codici Samsung
Messaggi consigliati