GiuseppeA Inserito: 6 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2021 Buongiorno, sono un amatore degli amplificatori per strumenti musicali e mixer vintage che mi diverto a riparare e restaurare per poi unirli alla mia collezione insieme ai manuali d'uso e agli schemi elettrici. Sto cercando da tempo lo schema elettrico del mixer lem modello 512 se (anche solo la parte dell'amplificatore 2x250 W che va riparato). Visto che la Lem ha chiuso anni fa e le mie ricerche al momento sono state vane non è che qualcuno di voi ne è in possesso o può darmi indicazioni dove trovarlo? Grazie anticipatamente, Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2021 Hai già aperto questa discussione, perchè aprirne una seconda identica? Aprire più discussioni sul medesimo argomento non fa ottenere piùrisposte; può causare solo la chiusura di tutte le discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati