Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

lg m2262d schermo bianco

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve dopo aver sostituito le lampade su questo lg m2262d   sostituite dopo aver verificato che l'immagine in sottofondo si vedeva cosi ho comprato le lampade ora schermo bianco non so cosa e successo ho provato a togliere e inserire la flat della scheda madre ma niente ho montato qualcosa male,cosa posso controllare grazie 

Modificato: da Riccardo Ottaviucci

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

controlla il nanofusibile sulla t-con

Inserita:

Grazie Riccardo per la tua tempestiva risposta, ti faccio sapere. 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se fosse bruciato ,prima ricontrolla le connessioni dei flex

Inserita:

ciao Riccardo ti disturbo ancora non riesco a trovare il nano fusibile della t.con  come mi hai suggerito gentilmente tu ,la scheda e' la seguente EAX61073206(0)lg m2732d in vendita - Schede e ricambi TV | eBay

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

quella è la main,non la t-con. La t-con è quella collegata al cavo LVDS con connettore a pettine. Il fusibile è sull'alimentazione principale di essa 12V o 5V

• Riccardo Ottaviucci changed the title to lg m2262d schermo bianco
Inserita:

Grazie Riccardo ho imparato  dove si trova la t.con  ho trovato anche il nano fusibile  che è buono cosa mi consigli ancora di provare grazie per la tua pazienza. 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

a questo punto credo sia guasta la t-con

Inserita:

Grazie Riccardo  per la tua disponibilità 

Inserita:

Credo.invece.che hai tagliato uno dei flat che dalla tcon fanno allo schermo..