Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice AEG L76471FL Errore E45

MarcoT84

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Posseggo una lavatrice AEG Mod. L76471FL del 2013. Da qualche giorno non funziona più, quando si accende o quando viene selezionato un programma e la si fa partire, la lavatrice scarica l'acqua per un minuto e poi si spegne (oltre al fatto di non bloccare l'oblò). Sono riuscito a vedere l'errore che è l'E45. Mi sapreste indicare che tipo di errore è? Esiste un service manual di questa lavatrice? 

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il 7/5/2021 at 07:32 , MarcoT84 scrisse:

lavatrice scarica l'acqua per un minuto e poi si spegne (oltre al fatto di non bloccare l'oblò

1° Indiziato Blocco porta non rileva la chiusura dell' oblò --> viene alimentata solo la pompa di scarico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

E45: Il comune del blocco porta fornisce al microprocessore una tensione errata, il microprocessore legge un valore di tensione anomalo per un tempo maggiore di 1 secondo. Situazione di incongruenza tra la chiusura del blocco porta e il circuito di rilevamento del microprocessore per in tempo maggiore di 3 secondi, scarico in funzione, ciclo bloccato, scheda di potenza difettosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere che scheda deve essere cambiata? 

Dal sito internet della AEG non capisco quale scheda dovrei prendere, di seguito quello che più si avvicina

1327696108 - CABLAGGIO,RITARDATORE PORTA

973914530920003 - ELETTRONICA CONFIGURATA,EWM109 

Vi scrivo il modello ed il PNC se qualcuno mi può aiutare

Mod: L76471FL

PNC: 914530920

Grazie ancora per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti