Fanfabio75 Inserito: 7 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2021 Salve, ho da poco ristrutturato il mio appartamento, mi hanno passato dei tubi da 1/4 e 3/8. Qual'è la massima potenza di BTU che potrei montare con quei tubi? Vorrei montare un 18.000 ma forse con quei tubi potrei non farlo lavorare bene e addirittura perdere la garanzia in caso di guasto. Potete aiurtarmi anche se ci fosse un link dove vedere i tubi rispetto alla potenza BTU, Vorrei montare dei Daikin Perfera modello R. Grazie a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2021 No, tu devi guardare i modelli che ti interessano, vedere dalle tabelle costruttive che diametro tubi necessitano e finita lì, quei diametri fanno fede per il buon funzionamento della macchina. Se uno dei due diametri richiesti della macchina è diverso dal tuo, non la montare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fanfabio75 Inserita: 7 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2021 Grazie gentilissimo, dove posso trovare queste specifiche per il modello Daikin Wall Perfera , dovrebbe essere un modello del 2021. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2021 https://www.clima-inverter.com/wp-content/uploads/2021/01/FTXM-R.pdf Volendo se digiti Daikin Perfera Wall 18000 2021, appaiono tanti siti di montatori, puoi chiamarne qualcuno per confermare se i tuoi tubi reggono il modello che desideri, anche a daikin stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fanfabio75 Inserita: 7 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2021 Perfetto grazie moltissimo!! con tubi da 3/8 riescono a mettere fino a 15000 BTU, meno male! Pensavo di dovermi adattare a meno BTU perché come al solito nessuno ti apre gli occhi al momento dei lavori dentro casa....con architetto e ditta "super" qualificata... Lasciamo perdere va... Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 7 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2021 6.35/12.7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fanfabio75 Inserita: 7 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2021 13 minuti fa, Simone Baldini scrisse: 6.35/12.7 per il 18.000 giusto? Invece per il 15000 va bene anche quello da 3/8 Diciamo che se invece di mettere 1 da 18.000 e uno da 15.000 .riesco comunque a mettere due da 15.000 sarei già contento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati