ganci Inserito: 7 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2021 salve non vostro utente, è da tanto tempo che non mi sono più collegato perché non avuto un gran lavoro di riparazione anche perché sono un impiegato e non ho avuto tanto tempo per le riparazioni. ora un parente mio mi ha voluto lasciare in riparazione un televisore smart nordmende mod.ND32S3600M SMART è ha un problema che si accende si visualizza con la presentazione del modello della tv e poi rimane blocca sul logo smart io so che è un problema di firmware. ho cercato sul sito nordmende e ho trovato questi file da scaricare ma sono 4 file li devo scaricare tutti : CtvUpgrade.bi mboot.bin MD5.txt rom_emmc_boot.bin chiedo un vostro aiuto inoltre li devo scaricare su una chiavetta usb tanti cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2021 (modificato) Su quella pagina dove hai visto i file, anzi quella di elenco modelli, se scorri giù vedi una video guida rubata da youtube e una in PDF Modificato: 7 maggio 2021 da James Bonz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganci Inserita: 10 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 salve ho scaricato il FireWire di questa televisore alla chiavetta usb quando immetto la chiavetta su usb della TV tengo premuto il pulsante della Tv per avviare l' istallazione invece mi parte sempre con il modello del televisore e il logo dello smart. forse sbaglio la procedura, ho devo smontare l' eprom per poi programmarlo con il programmatore mi date un suggerimento e se il caso mi dite la procedura distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 Prova a sentire quegli arrangiati dell'assistenza, non so se ti aiutano, altrimenti la riprogrammazione diretta della memoria è fuori discussione, ci sono altri metodi ma non ti posso aiutare in questo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganci Inserita: 11 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 ok grazie lo stesso James per la disponibilità dell' aiuto, spero che qualcun' altro sappia come fare la procedura della programmazione dell' eprom di questo modello del televisore. avevo visto un filmato da youtube da Luigi Di Donato mi sembra che programmava questo tipo di eprom dissaldato dalla scheda madre e poi la messo sul programmatore, non trovo più. attendo se ci sono altre risposte. salve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 (modificato) LAscia perdere il video di Di donato, qui si tratta di una emmc non di una piccola eprom, la questione e' molto piu complessa e devi avere un RT809H come minimo.. oltretutto non troverai mai il dump Modificato: 11 maggio 2021 da James Bonz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toni11 Inserita: 8 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2022 Salve, per avviare il firmware da usb occorre accendere e tenere premuto il tasto power della tv (no telecomando) per 10-15 secondi affinché non compare la schermata di aggiornamento. Provato su una ND32S3600M, bloccata all'avvio e spegnimento dopo un minuto circa, ha funzionato perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2022 1. Scollegare l'apparecchio dalla rete elettrica. 2. Inserire la chiavetta USB. 3. Tenere premuto il tasto di accensione sul lato destro dell'apparecchio per ca. 5 secondi. 4. La procedura di aggiornamento inizia automaticamente. dopo il riavvio automatico, viene visualizzato il messaggio "Inserimento nel sistema di ripristino" seguito da "Cancellazione in corso". Quindi la prima installazione appare dopo pochi secondi con lingua, paese, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati