ganci Inserito: 7 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2021 salve non vostro utente, è da tanto tempo che non mi sono più collegato perché non avuto un gran lavoro di riparazione anche perché sono un impiegato e non ho avuto tanto tempo per le riparazioni. ora un parente mio mi ha voluto lasciare in riparazione un televisore smart nordmende mod.ND32S3600M SMART è ha un problema che si accende si visualizza con la presentazione del modello della tv e poi rimane blocca sul logo smart io so che è un problema di firmware. ho cercato sul sito nordmende e ho trovato questi file da scaricare ma sono 4 file li devo scaricare tutti : CtvUpgrade.bi mboot.bin MD5.txt rom_emmc_boot.bin chiedo un vostro aiuto inoltre li devo scaricare su una chiavetta usb tanti cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2021 (modificato) Su quella pagina dove hai visto i file, anzi quella di elenco modelli, se scorri giù vedi una video guida rubata da youtube e una in PDF Modificato: 7 maggio 2021 da James Bonz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganci Inserita: 10 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 salve ho scaricato il FireWire di questa televisore alla chiavetta usb quando immetto la chiavetta su usb della TV tengo premuto il pulsante della Tv per avviare l' istallazione invece mi parte sempre con il modello del televisore e il logo dello smart. forse sbaglio la procedura, ho devo smontare l' eprom per poi programmarlo con il programmatore mi date un suggerimento e se il caso mi dite la procedura distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...