steanton Inserito: 1 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2003 ciao a tutti chi mi sa descrivere il collegamento di un videocitofono digitale comelit devo collegare 5 appartamenti (4 videocitofoni 1 citofono normale) tutto comandato dalla porta d'ingresso e poi quanto mi devo far pagare per realizzare questo tipo di impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2003 Ciao e benvenuto.Sto aspettando tutta la documentazione Comelit.....ma anche se ci fosse non saprei a quale ti riferisci.Se hai gia in casa l'apparecchiatura lo schema lo trovi al suo interno e se non c'eè te lo fai fornire da chi te lo ha venduto.....visto che e' sempre compreso.........OPPURE ?Per il costo da far pagare dipende da quanto lavoro devi espletare per installarlo......Se hai qualche notizia in piu' da dare .......siamo qui.Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
37albertino Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2005 (modificato) Ciao, avrei la necessita' di collegare in mansarda un citofono normale in parallelo a un videocitofono gia' presente nel piano inferiore. Qualcuno mi sa consigliare come fare ? Si tratta di un Videocitofono Comelit 4700W/I. Al suo interno vedo una coppia di fili bianco/rosso tipo doppino telefonico e un altra di alimentazione credo 24V.Grazie mille Modificato: 25 luglio 2005 da 37albertino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati