nipote Inserito: 9 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2021 Salve a tutti, ho montato un sonoff 4ch usandone 2 per start e stop cancellato BFT Compat. Ho collegato in NA lo start su contatti 7 e 8 della scheda, ho montato in NC lo stop su contatti 7 e 9. Non capisco perché lo start apre, blocca e apre (non chiude) Lo stop blocca il cancello. Sarebbe possibile usare lo start come apri e lo stop come chiudi cancello? Modificando i jumper di configurazione della scheda del Cancello? Non trovo materiale in rete. Grazie a tutti Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 9 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2021 bft compact non è esaustivo: ci vuole il modello esatto della centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2021 Ciao nipote, 14 ore fa, nipote scrisse: Sarebbe possibile usare lo start come apri e lo stop come chiudi cancello? Modificando i jumper di configurazione della scheda del Cancello? Semplicemente NO, la scheda comunque dovrebbe essere una MIZAR, probabilmente una MIZAR 6, giusto? Altrimenti posta le foto della tua centrale: https://www.abcelectronique.com/forum/attachment.php?attachmentid=34362 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati