Roberto2858 Inserito: 9 maggio 2021 Segnala Inserito: 9 maggio 2021 Buon giorno, ho da tempo questa SmartTv 4K, ormai obsoleta. Acquistato come ultimo modello esposto, da Unieuro (errore grave perché probabilmente era stato tenuto acceso, per chissà quanti giorni). Morale, dopo 2 anni, quindi fuori garanzia, l’immagine è sempre più rossa. Ho letto una discussione datata, in cui si parlava di tendenza al blu. Secondo voi, il TV è riparabile o è da portare in discarica?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2021 Segnala Inserita: 9 maggio 2021 la tendenza al blu è causata dai led che hanno virato come punto di colore. Al rosso non mi è mai capitato ma il fatto che peggiora gradualmente mi fa pensare alla stessa cosa
3kek1 Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Inserita: 11 maggio 2021 (modificato) Io ne ho avuto uno tendente al rosa, forse si credeva una televisora... Comunque i led si possono cambiare.. Modificato: 11 maggio 2021 da James Bonz
Roberto2858 Inserita: 11 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2021 Grazie ad entrambi, mi sono accorto solo ora delle risposte. Provo a contattare l'assistenza LG
3kek1 Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Inserita: 11 maggio 2021 (modificato) Ma obsoleta perché? In effetti l'impostazione in modo negozio carica al massimo la retroilluminazione mi pare, quindi non è una bella cosa se sta molti mesi in vendita.. Modificato: 11 maggio 2021 da James Bonz
Messaggi consigliati